Come funziona

Accedi al nostro simulatore ed inserisci le date richieste per il tuo trasporto.  Scegli il punto di ritiro e il punto di consegna.

 

Inserisci il tipo di oggetto (bicicletta, moto, auto, bene voluminoso, oggetto di valore ecc.)  che vuoi affidarci per il trasporto e le sue dimensioni, lunghezza,  larghezza  e altezza in metri  (se l’oggetto è lungo 180 cm  scrivi  1,80 metri)

 

Il nostro sistema terrà conto di tutte le variabili e saprai immediatamente con la massima chiarezza il prezzo del trasporto.  

 

Se lo confermerai dovrai versare un acconto del 20% del prezzo stesso e il tuo trasporto sarà prenotato.

 

Il nostro personale è altamente specializzato e sceglierà l’imballo o la protezione più adatta all’oggetto che devi spedire: la preziosa cristalliera ricevuta in eredità dalla nonna ha bisogno di attenzioni diverse rispetto alla tua Vespa da spedire nella casa al mare per le gite con gli amici!     

 

Con noi sei sicuro che i tuoi oggetti, qualsiasi essi siano, sono in buone mani, e per ognuno di loro l’attenzione nel trasporto è massima. 

 

Attenzione: trasportiamo di tutto, è vero, ma non proprio tutto: ci sono alcuni oggetti/merci che non potete spedire: armi, esplosivi, liquidi infiammabili e corrosivi, piante e animali vivi, così come tutti gli oggetti e le sostanze vietate dalla legge.